COME RESTITUIRE I GIOVANI: IL LASER DI RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE DEL VISO

Un paio di anni fa ringiovanimento laser è stato un sogno sfuggente, che sembrava una magia procedura. Oggi per sembrare più giovane di loro anni tutti. Intenzione di effettuare tale procedura, è necessario studiare le caratteristiche del laser metodo di ringiovanimento che vi aiuterà a prendere la decisione giusta.

Come riconquistare la pelle giovane

Prima di andare da uno specialista, si dovrebbe sapere che ci sono due tipi di laser resurfacing, in particolare:

  • non ablativo del laser di trattamento;
  • ablativo del laser di trattamento.

Ognuno di loro è:

  • full (completo);
  • incompleta (frazionario).

Entrambi i metodi condividono una caratteristica comune – se la procedura è eseguita correttamente, la pelle ritrova freschezza e "vogliono diversi anni".

Durante questa procedura, la pelle viene riscaldata dal fascio laser, e il laser colpisce gli strati più profondi della pelle, e le cellule che producono fibre (fibroblasti). Il laser rende le cellule che svolgono la micro-circolazione in alcuni strati della pelle più attivamente. Per utilizzare questo metodo in presenza di post-acne, cicatrici, ptosi, cedimenti della pelle.

Per il ringiovanimento laser erbium è usato, che quando esposti per la pelle non è "toccare" lo strato superiore della pelle, la lunghezza d'onda di 1550 nm. Dopo la procedura, la pelle, che è stata effettuata influenza, diventa lucente, liscia. Se la pelle è rugosa, la faccia è di colore non uniforme, pigmentazione, smagliature, acne, ecc.... quindi questo metodo aiuterà a risolvere rapidamente la situazione. Un metodo di esposizione basato sull'esposizione al raggio laser, che a causa di onde lunghe non ha alcun effetto sugli strati superiori della pelle e stimola le cellule del derma.

La differenza principale tra l'ablativo metodo descritto sopra è che l'esposizione del laser viene eseguita su tutti gli strati della pelle, tra cui il superiore, e la procedura utilizza il laser ad anidride carbonica (CO2). Questo metodo è raccomandato ed è più spesso utilizzato per rimuovere le piccole rughe del viso, le rughe che si formano intorno agli occhi, per sbarazzarsi di pigmentazione, per migliorare il tono della pelle. La procedura comporta un effetto potente sul derma, che favorisce levigante della texture della pelle e ha un marcato effetto lifting. La lunghezza d'onda del laser utilizzato in questo metodo è 10600 nm.

Il principio della ablativo metodo è l'impatto sull'acqua in tutti gli strati della pelle con un fascio laser.

Dopo la procedura, il periodo di riabilitazione sarà maggiore se la condotta di ringiovanimento non ablativo, che comporta gli effetti gli strati più profondi della pelle. In entrambi i casi, il laser colpisce le molecole di acqua che si trovano nella pelle, e il liquido si "ritrae" dal derma mediante evaporazione, seguita dalla sintesi di collagene ed elastina, che sono necessari per il ringiovanimento della pelle.

Dell'intensità dell'esposizione, in ciascuno dei metodi dipende dalla condizione della pelle e il risultato desiderato. Inoltre, la scelta di un adeguato metodo di laser resurfacing può essere un medico, che in questa direzione si è appropriato di qualificazione e di grande esperienza.

Differenze di continuo il trattamento laser e le frazioni di impatto

Per ottenere un ringiovanimento completo, è necessario l'utilizzo di un raggio laser che colpisce la pelle "un solido punto". Il metodo prevede la rettifica in continuo dell'epidermide, e così, gradualmente le cellule danneggiate vengono sostituiti da quelli nuovi. Frazionale impatto gradualmente sostituito la lavorazione del cuoio, tinta (completa) metodo, il che è comprensibile. Stiamo parlando del fatto che dopo il trattamento laser la pelle è ristrutturato per un lungo lasso di tempo inoltre, la formazione di cicatrici sulla superficie della pelle.

Frazionale di esposizione basato sul principio dell'esposizione cutanea della zona, che è la trave cade sulla pelle non è "solido spot", formando una griglia di piccole dimensioni. Questo significa che l'impatto sulla piccola zona di pelle e non su tutta la superficie. In particolare, il ray in grado di coprire un'area di circa il 20% di tutto il viso, ma il ringiovanimento influisce su tutta la faccia, nonostante zonale divisione di esposizione alle radiazioni.

Fotoringiovanimento laser

Il fotoringiovanimento è una forma migliorata di tali effetti, che non sono interessati dagli strati superiori dell'epidermide. Così, questa tecnica ha un sacco di differenze con il solito metodo. Fotoringiovanimento tratta macchie di età, patologie vascolari, corregge l'aspetto di fotodanneggiamento. Questa esposizione raggi sono utilizzati, la cui lunghezza dipende dal tipo di apparecchio utilizzato nella procedura in particolare.

Così, quando la radiazione è "a prescindere" di acqua, vale a dire il fascio non interagiscono con il fluido, ma assorbe l'emoglobina e melanina, il che rende il fotoringiovanimento procedura più efficiente possibile, soprattutto in caso di problemi con i vasi sanguigni e la pigmentazione. Fotoringiovanimento provoca l'inizio della produzione di collagene, che stringe la pelle, attenua le rughe, migliora il colore della pelle e ne migliora il tono.

Dopo la procedura, il periodo di riabilitazione non è necessaria, e la procedura viene eseguita senza anestesia. Senza scrupoli "esperti" non dire i clienti circa i metodi di laser resurfacing, in tal modo "forzare" per l'uso disponibile in questo momento. Il risultato di tale processo può essere non sempre o previsto anche un risultato negativo, questo significa che, decidendo di ringiovanire, si dovrebbe andare solo per esperti medici, con qualifiche elevate.